VALERIO

Ovvero: quelli che non credono alle accuse mossegli contro

VALERIO

Messaggio da leggereda valerio90 » mercoledì 3 settembre 2008, 10:38

ciao, sono valerio e vengo da ZANANO..
io sono stato in seminario dalla prima media fino alla 3 superiore (sono uscito da un anno e qualche mese)...
don marco è staro il mio vicerettore...per i 3 anni delle medie e in 3 superiore...
gli anni delle medie gli ho vissuti cn un altro personaggio che nn posso nominare ma che penso possiate capire... (persona che ha denunciato)...
sono sempre stato in camerata cn lui... e vivevo cn lui 24 ore al giorno e 6 giorni su 7... SE SOLO POTESSI DARE SFOGO A TUTTO CIò CEH FACEVA E CHE STA VACENDO...
nonostante ciò ritorniamo al mitico don marco... per me è stato un padre, mi ha cresciuto fino a poco tempo fa...e quello che sono...carattere e pensiero lo devo prevalentemente a LUI... è stato un padre eccezionale... ma oltre che al padre lui per me era una persona che mi dava sempre conforto e risposte hai miei dubbi!!!
GRAZIE DON DI ESISTERE... HO UNA VOGLIA DI RIVEDERTI...

FREEDON
valerio90

Re: VALERIO

Messaggio da leggereda raffaele » venerdì 5 settembre 2008, 1:13

Già Vale, concordo pienamente con te!...anche io sono un ex seminarista, ho vissuto 3 anni in seminario, e dei quali solo uno con don Marco. Io del seminario come di don Marco posso dire di avere un bellisssimo ricordo, perchè mi ha formato negli anni più difficili, in cui un ragazzo tende di più ad uscire dagli schemi del comune quieto vivere, e tutto ciò grazie anche a don Marco. Beh, posso solo dire che chi a mosso questa ridicola denuncia forse non si rende conto di aver rovinato la vita a una persona, di aver rovinato la credibilità del seminario, e del clero. Io metto la mano sul fuoco sull'innocenza del don, e muovo a mia volta una critica a coloro che si permettono di giudicare indegnamente don Marco: siete persone profondamente ipocrite e ignoranti, vi perdete in stupidaggini, senza accurarvi di conoscere tutti i retroscena, ma siete al contempo bravissimi a sparlare di una persona di cui a malapena conoscete nome e cognome!...
Guardando in faccia la realtà don Marco per noi sarà sempre tanto lontano, ma io come tanti ci saremo sempre per fare due chiacchiere e due risate ripensando ai bei momenti passati con te...perchè sappi che su un gregge c'è una pecora che non è riuscita bene, ma il resto ti ammira per ciò che hai fatto!... Grazie don, tu mi hai aperto la visione di tutto, mi hai fatto imaprare molto e farai imparare molto!...io raffaele balzarini conto su di te, come ho sempre contato!!!
raffaele

Re: VALERIO

Messaggio da leggereda Betta » giovedì 11 settembre 2008, 20:16

ciao Valerio,ciao Raffa!bello vedervi quì!
beh...oggi non ho parole (strano)...quindi...freeDON!
Betta!(avete capito chi sono vero?)
Betta

Torna a Gli amici di don Marco