da Breschi

Ovvero: quelli che non credono alle accuse mossegli contro

da Breschi

Nuovo messaggioda Breschi » martedì 9 settembre 2008, 10:01

grazie!!
cosa posso dirgli se non altro!!
Se fosse per me vorrei che battezzasse il mio piccolo LORENZO!!
coraggio e non mollare
Breschi

di battesimo in battesimo

Nuovo messaggioda Lancio » sabato 13 settembre 2008, 10:46

Sabato scorso invece è stato battezzato il nostro piccolo-grande Tommaso, e don Marco non c'era. E ci sarebbe stato. Ma era blindato. E da un bel po'. Mi viene da chiedermi, come mai?
Lo chiedo a Voi amici, che siete al corrente della storiaccia che gli e caduta addosso.
Lo chiedo a quelli che ne hanno fatto un simbolo negativo da colpire, simbolo di 2000 anni di storia della Chiesa (santa, direbbe don Marco, ma ammettiamo almeno noi, anche un tantino-tanto-molto peccatrice). Ma perchè per attaccare i peggiori se la prendono sempre con i migliori?
Lo chiedo a quelli che "sbirciano" in questo forum per capire, conoscere, curiosare, o per sputare su una faccia che manco hanno mai visto.
E poi lo chiedo al vento, e non ricevo risposta.
Non è pensabile che quest'uomo si sia macchiato di un peccato così. Se volete condannarlo, condannatelo perchè mangia patatine e nutella, questo sì, sarebbe più comprensibile.

Don Marco ci ha sposati e soprattutto è stato un incontro fondamentale, fondante della nostra coppia e della nostra fede di coppia. E Dio solo sa se sarebbe fondamentale averlo tra noi oggi. Cazzo!

Ho sempre rimproverato a don Marco l'assoluta e per me fastidiosa mancanza di reazioni con chi voleva provocarlo, strattonarlo, e lui niente, nessuna reazione. Sempre dolcezza e bontà d'animo.
Ora mi sento di dire che se riesce (e ci riesce, lo so) a conservare intatta e pura questa dolcezza e bontà d'animo, avrà vinto lui.

Ciao freeDON, ciao a tutti.
Allegati
DSCF0417.JPG
Tommaso nell'esercizio delle sue funzioni di piccolo manigoldo
Lancio

Torna a Gli amici di don Marco