S.Lucia a casa Baresi...

Gli eventi per essere vicini a don Marco

S.Lucia a casa Baresi...

Messaggio da leggereda Andrea Gelmini » martedì 16 dicembre 2008, 3:14

Il 14 dicembre, su incarico affidato direttamente da S.Lucia, gli Amici di don Marco si sono recati a casa dei genitori di don Marco, per consegnare loro i meritati doni (senza carbone...).
Per i più curiosi si è trattato di due volumi di fotografie: Montagne d'Italia e Omaggio all'Italia.

Il giorno non era proprio-proprio quello, ma sarebbe stato impossibile diversamente, per tutti gli Amici con prole, partecipare.
Dopo un piacevole pomeriggio di chiacchiere, tè, e torte, ci siamo lasciati, non prima di aver scattato un paio di foto ricordo (che putroppo non hanno potuto raccogliere tutte le persone che si sono avvicendate durante la giornata).
Allegati
CasaBaresi_14122008.jpg
Alcuni degli Amici di don Marco (dx)
CasaBaresi_14122008b.jpg
Alcuni degli Amici di don Marco (sx)
Andrea Gelmini
Site Admin

Re: S.Lucia a casa Baresi...

Messaggio da leggereda giusi » martedì 16 dicembre 2008, 19:45

Credo sia sato veramente bello vedere gli occhi di Elisabetta (mamma del don) quando è suonato il campanello e si è vista entrare nella cucina tutti gli AMICI. Mi ha guardato e mi ha detto.."tu lo sapevi???" (infatti sono arrivata mezz'oretta prima e non le ho rivelato la sorpresa). Ancor di più gli occhi lucidi di entrambi i genitori quando Valerio ha letto il biglietto.
Cari Umberto ed Elisabetta, non vi lasceremo soli, perchè la vostra testimonianza accogliente è un dono grande per noi.
Nei momenti di tristezza ricordatevi di questa giornata, lo farò anch'io.... Grazie. Siete forti nella fede, siatelo sempre...
un abbraccio,
Ivan, Giusi, Emanuele, Elena e Luca Tosoni.
giusi

Torna a Abbracci